PUCCI

30 anni... e non sentirli
13/06/2025 9:00 pm - Jesolo - Palazzo del Turismo
PUCCI LIVE A JESOLO!

Andrea Baccan, in arte Pucci, è un comico, attore e personaggio televisivo, milanese classe 1965. Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.

Biglietti in vendita su Ticketone

Prezzi biglietti

Poltronissima Vip
€ 54,78 + d.p. € 8,22
€ 63,00
Poltronissima
€ 52,17 + d.p. € 7,83
€ 60,00
Poltrona Laterale
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Gradinata Numerata 1
€ 46,95 + d.p. € 7,05
€ 54,00
Gradinata Numerata 2
€ 42,60 + d.p. € 6,40
€ 49,00
Gradinata Numerata 3
€ 38,26 + d.p. € 5,74
€ 44,00
Poltrona
€ 50,15 + d.p. € 8,85
€ 59,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a AD Management:

Via Pisa 8, 57027 San Vincenzo (Li)
e-mail: ufficio@admanagementsrl.it
https://www.admanagementsrl.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.