THE KOLORS

08/09/2020 9:00 pm - Maniago - Centa dei Conti di Via Castello

The Kolors live a Maniago!


Evento organizzato da:
Comune di Maniago
www.maniago.it

Associazione Lis Aganis
tel: +39 0427/709063
www.ecomuseolisaganis.it

Aggiornameto:
I POSTI SONO ESAURITI

Fra le band italiane più amate dal pubblico, i The Kolors saranno straordinariamente in concerto a Maniago il prossimo 8 settembre. Stash e compagni saranno live per cantare assieme a noi tutti i loro successi come "Pensare male", "Frida (mai, mai, mai)", "Non è vero" e tante altre ancora.
L'appuntamento è per martedì 8 settembre (ore 21.00) sul palco della suggestiva Centa dei Conti di Via Castello di Maniago (PN).

ATTENZIONE:
Il concerto è a ingresso libero, ma con prenotazione obbligatoria.
La prenotazione è da effettuare all’indirizzo mail
thekolorsmaniago@gmail.com, fino a esaurimento posti.
Modalità e regolamento su www.ecomuseolisaganis.it, CLICCA QUI


Iscriviti all'evento Facebook

Prezzi biglietti

Ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria
€ 00,00 + d.p. € 00,00
€ 0,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Associazione Lis Aganis:

Tel. 0427/709063
e-mail: thekolorsmaniago@gmail.com
https://www.ecomuseolisaganis.it/it/f/16mt14c/eventi.html

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.