NOTTE BIANCA UDINE

Notte Bianca
01/08/2020 9:00 pm - Udine - Castello di Udine



Notte Bianca a Udine con i Seven Eleven e e-Lisa!


Sabato 1 agosto (dalle ore 20.00) il Castello di Udine, in occasione della Notte Bianca, ospiterà i Seven Eleven - U2 Tribute e e-Lisa, la straordinaria Dj Producer friulana.

Dal 2011 la band dei Seven Eleven, accumunati da una grande passione per i mitici U2, ripropone i più grandi classici della band irlandese dai primi album fino agli ultimi lavori, curando nei minimi dettagli i suoni e gli arrangiamenti che hanno reso famosi gli U2 in tutto il mondo. "I will follow", "One", "New Year's Day", "Sunday Bloody Sunday", "Beautiful Day", "Elevation", "Vertigo" sono solo alcuni dei brani che verranno proposti il prossimo 1 agosto al Castello di Udine.

Ad arricchire la serata ci sarà anche e-Lisa, la Dj Producer che ripropone i singoli secondo lei più forti del panorama House, Future & Progressive House, e li unisce a mashup inediti ricreati da lei in tempo reale attraverso l'uso di strumenti analogici, loop e controller vari. Negli ultimi anni ha suonato in importanti festival come il Wish Outdoor a Lignano Sabbiadoro e aperto i concerti di grandi band e artisti come Subsonica, Samuel, Giuliano Palma e Sfera Ebbasta.

*****************************************************************

⚠️ ATTENZIONE:


INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
In ottemperanza alle vigenti normative, per poter partecipare all'evento è obbligatorio prenotarsi all'indirizzo concerti@azalea.it.
LEGGI QUI IL REGOLAMENTO


I posti saranno a sedere.

Prezzi biglietti

INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE *
€ 00,00 + d.p. € 00,00
€ 0,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Disponibile

    No map found.

    MAPPA POSTI

    Clicca qui per scaricare la mappa posti.

    CONTATTA AZALEA

    Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

      [recaptcha]

      Prevendite autorizzate

      Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

      1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
        • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
      2. Assistenza del Personale
        • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
      3. Politica di Rimborso
        • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
      4. Condizioni per il Rimborso
        • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
      5. Limitazioni del Rimborso
        • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

      Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.