FIORELLA MANNOIA

Combattente Il Tour
07/01/2018 9:00 pm - Trieste - Politeama Rossetti Sala Assicurazioni Generali
Un anno straordinario per Fiorella Mannoia, interprete e cantautrice fra le più amate della musica italiana: il grande successo dell’album “Combattente” uscito lo scorso autunno, il secondo posto al Festival di Sanremo con la canzone “Che sia benedetta” (in questi mesi fra le più passate dalle radio), il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, i quasi 80 concerti di “Combattente Il Tour”, in tutta Italia, dai teatri della prima tranche invernale e della seconda in primavera, passando poi ai luoghi prestigiosi e alle suggestive location dell’estate e al gran finale estivo all’Arena di Verona. Un periodo di grazia che l’artista prosegue con grande entusiasmo, annunciando oggi nuove date nei teatri a dicembre e gennaio, che la vedranno nuovamente protagonista anche in Friuli Venezia Giulia, terra dove l’artista è amatissima, con il concerto in programma domenica 7 gennaio al Politeama Rossetti di Trieste. I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e F&P Group, saranno in vendita sul circuito Ticketone dalle 12.00 di lunedì 30 ottobre. Info e punti vendita autorizzati su www.azalea.it .

Prezzi biglietti

Platea A
€ 55,00 + d.p. € 8,25
€ 63,25
Platea B
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Platea C
€ 45,00 + d.p. € 6,75
€ 51,75
Prima Galleria
€ 38,00 + d.p. € 5,70
€ 43,70
Seconda Galleria
€ 32,00 + d.p. € 4,80
€ 36,80
Loggione
€ 25,00 + d.p. € 1,00
€ 26,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Disponibile

    No map found.

    MAPPA POSTI

    Clicca qui per scaricare la mappa posti.

    CONTATTA AZALEA

    Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

      [recaptcha]

      Prevendite autorizzate

      Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

      1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
        • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
      2. Assistenza del Personale
        • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
      3. Politica di Rimborso
        • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
      4. Condizioni per il Rimborso
        • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
      5. Limitazioni del Rimborso
        • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

      Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.