Disney Live!

L'avventura musicale di Topolino
15/11/2014 12:00 am - - Gran Teatro Geox

Topolino insieme agli inseparabili Minnie, Paperino e Pippo, saranno i protagonisti del nuovo show live targato Disney Live! dal titolo L avventura musicale di Topolino, in Italia il prossimo autunno.Prodotto da Feld Entertainment, presentato in Italia da Applauso in collaborazione con AZALEA PROMOTION , lo spettacolo teatrale porta in scena le celebri musiche e i brani pi famosi della Disney - da Aladdin a La Sirenetta passando per Toy Story (Disney Pixar) (ri)arrangiati per l occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country. Una canzone capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo e Disney, negli anni, riuscita in questo intento - spiega Kenneth Feld, Produttore e Amministratore Delegato di Feld Entertainment - grazie all'uso della musica come ingrediente fondamentale delle sue appassionanti storie. Vogliamo che gli spettatori ricordino a lungo questa esperienza e le indimenticabili melodie dello spettacolo .

Disney Live! L Avventura Musicale di Topolino chiama all appello per l occasione 25 tra i personaggi Disney pi amati: Arial, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della lampada, Woody, Buzz e Jessie e tantissimi altri amici. Scena dopo scena, il pubblico sar trascinato nel magico mondo Disney a ritmo di hip hop, acrobazie mozzafiato, tappeti volanti e lampade magiche.

Spettatori grandi e piccini potranno prendere parte ad una vera e propria festa animata da giganti palloni d'aria e personaggi Disney che danzeranno in mezzo alla platea.

I bambini di eta inferiore ai due anni (che non occupano un posto numerato) hanno diritto all'ingresso gratuito e, novita assoluta da quest anno, sui pacchetti famiglia sono previsti sconti del 10% (per 3 pax) e del 15% (per 4 pax).

Prezzi biglietti

Prima Platea
€ 50 + d.p. € 5
€ 55,00
Seconda Platea
€ 45 + d.p. € 4,5
€ 49,50
Terza Platea
€ 40 + d.p. € 4
€ 44,00
Poltrona Primo Livello
€ 35 + d.p. € 3,5
€ 38,50
Poltrona Secondo Livello
€ 30 + d.p. € 3
€ 33,00
Poltrona Terzo Livello
€ 25 + d.p. € 2,5
€ 27,50

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Non disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Non disponibile

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.