WINX CLUB MUSICAL SHOW

10 ANNI DI MAGICI SUCCESSI
19/04/2015 12:00 am - Udine - Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Orari:
15:00 Apertura Biglietteria
16:30 Inizio Show


Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco, interpretate da artiste professioniste che balleranno e canteranno sulle note delle melodie originali Winx Club, per immergere le piccole fan nell atmosfera incantata di Alfea e far loro rivivere tutte le avventure pi emozionanti. Ad accompagnare e supportare le fatine ci sar la saggia Preside Faragonda la cui voce sar affidata a Barbara Castracane, famosa doppiatrice di personaggi dei film di animazione come Cars e Madagascar e attori del calibro di Emma Thompson e Queen Latifah.

Magia, effetti speciali e bellissimi contributi video saranno il mix perfetto per un vero interactive live show . Per la prima volta, infatti, le fatine si racconteranno al pubblico, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendo loro vivere l emozionante favola di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico. E per stupire tutti i presenti non mancher una sorpresa degna di uno degli incantesimi delle favolose eroine: le Winx voleranno grazie agli effetti speciali di Massimiliano Martinelli, gi flying special effects per lo spettacolo Peter Pan e Italia s Got Talent, che le far volteggiare in aria pronte a difendere l Universo Magico!

Gli spettatori si immergeranno in uno evento mai visto in teatro grazie alle scenografie di Anna Aglietto, artista di grande esperienza che ha lavorato nella fiction Tv Le Ali della Vita , nel film Baara di Tornatore e nel programma Rai per bambini L Albero Azzurro , alle splendide luci di Alberto Maria Trabucco che collabora con Rai e Mediaset, e alle meravigliose coreografie di Chiara Scipione, che vanta nel proprio curriculum musical come Robin Hood, Aladin e Biancaneve.



Prezzi biglietti

Platea Numerata
€ 30 + d.p. € 4
€ 34,00
Prima Galleria
€ 28 + d.p. € 3
€ 31,00
Seconda Galleria
€ 25 + d.p. € 3
€ 28,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Non disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Non disponibile

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.