VICINO A TE – Evento di beneficenza al Festival di Majano

11/08/2021 9:30 pm - Majano - Area Concerti Festival
Confermato l’appuntamento con l’evento benefico “Vicino a te”, dopo la prima fortunata esibizione del 2020, che ha permesso di donare ben 4 mila Euro per implementare il sistema di informatizzazione del reparti di terapia intensiva dell’ospedale di Udine.
L’11 agosto l’evento si ripeterà, questa volta sotto forma di talent/varietà, che vedrà la partecipazione di alcuni fra i più amati artisti del Friuli-Venezia Giulia: i barzellettieri Sdrindule e Galax, attore e regista teatrale Federico Scridel, il duo rapper friulano Ramaz&Lou, il violinista Pierpaolo Foti, la band Absolute Five, Mago Deda, Oasi Danze e Circo all’incirca. Grandi personalità comporranno anche la giuria della serata: Fabrizio Nonis, il popolarissimo Beker, Marina Presello, giornalista e volto di Sky, Martina Riva, giornalista e volto di Sky Arte e Alessandro Pomarè il Poma, presentatore e speaker, Umberto Labozzetta esperto di comunicazione e produttore musicale. La serata, il cui ricavato sarà devoluto anche quest’anno ai reparti di Terapia Intensiva dell’ospedale di Udine, sarà condotta dallo speaker radiofonico Igor Pezzi.
Il ricavato sarà devoluto anche quest'anno ai reparti di terapia intensiva dell'ospedale di Udine.

Prezzi biglietti

Platea Numerata
€ 7,00 + d.p. € 1,00
€ 8,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Pro Majano:

Tel. 0432 959060
e-mail: promajano60@gmail.com
http://www.promajano.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.