ULTIMO

Stadi 2022 - DATA ZERO
05/06/2022 9:00 pm - Bibione - Stadio Comunale - Bibione
ULTIMO IN CONCERTO A BIBIONE DOMENICA 5 GIUGNO

Conto alla rovescia a Bibione per il concerto di Ultimo, primo dei tre grandi concerti, assieme a Salmo (1 luglio) e Max Pezzali (10 luglio), che accenderanno l’estate della località balneare in provincia di Venezia. L’appuntamento di domenica inaugurerà inoltre il tour “Stadi 2022” del cantautore romano che ha conquistato in poco più di cinque anni di carriera la scena musicale italiana.

INFO AL PUBBLICO
I parcheggi consigliati al pubblico sono gli spazi A1 in Via Pineda, e A2 in Via Pirano, con sosta a pagamento. Ulteriori stalli saranno quelli denominati A3 al Luna Park e A4 in Piazza del Mercato. La scaletta oraria della giornata vedrà l’apertura della biglietteria (posta all’angolo fra Via Timavo e Via Maja) a partire dalle 12.00; cancelli aperti a partire dalle 16.00 dagli ingressi di Via Timavo (unico accesso riservato anche ai posti di tribuna) e dai varchi a sud dello stadio, raggiungibili a piedi dal parco che affaccia su Piazza Mercato e Via Maja. L’inizio concerto previsto per le 21.30.

CLICCA QUI E VUSUALIZZA LA MAPPA DEL CONCERTO

Prezzi biglietti

Pit 1
€ 65,00 + d.p. € 9,75
€ 74,75
Pit 2
€ 55,00 + d.p. € 8,25
€ 63,25
Prato
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00
Tribuna Laterale Non Numerata
€ 60,00 + d.p. € 9,00
€ 69,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Vivo Concerti s.r.l.:

Tel. 02.30515020
e-mail: info@vivoconcerti.com
http://www.vivoconcerti.com/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.