TERESA MANNINO – EVENTO ANNULLATO

Sento la terra girare
31/01/2021 11:00 pm - Pordenone - Teatro Verdi di Pordenone

EVENTO ANNULLATO


Lo spettacolo “Sento la Terra girare” di Teresa Mannino, previsto per il 9 novembre 2020 al Teatro Verdi di Pordenone, è ufficialmente cancellato a causa del protrarsi dell’emergenza Covid-19, situazione che rende di fatto impossibile riprogrammare la data. Chi avesse acquistato il biglietto potrà richiedere il rimborso a partire da lunedì 4 gennaio e entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2021 sul circuito Ticketone. Per informazioni www.scoppiospettacoli.it e www.azalea.it. Link: https://www.ticketone.it/campaign/it/covid-19/?affiliate=ITT .

Teresa Mannino (Palermo, 1970), è una cabarettista, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Dopo gli studi in filosofia si avvicina alla recitazione trasferendosi a Milano. Qui partecipa ad alcuni film e commedie e comincia lavorare in radio, conducendo una puntata della trasmissione “Due di notte” su Radio 2, e nel famoso locale milanese Zelig. L’approdo in televisione arriva prima nel programma notturno Zelig Off, poi in prima serata con Zelig Circus dalla stagione 2007-2008.

 

 

Prezzi biglietti

Platea
€ 36,00 + d.p. € 5,40
€ 41,40
Prima Galleria
€ 32,00 + d.p. € 4,80
€ 36,80
Seconda Galleria
€ 28,00 + d.p. € 4,20
€ 32,20
Terza Galleria
€ 20,00 + d.p. € 3,00
€ 23,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Teatro Verdi di Pordenone:

Viale Franco Martelli, 2, 33170 Pordenone PN
Tel. 0434 247624
e-mail: biglietteria@comunalegiuseppeverdi.it
https://www.comunalegiuseppeverdi.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.