SALMO

Lignano Sunset Festival & We Are Lignano
12/08/2019 9:30 pm - Lignano Sabbiadoro - Beach Arena
PLAYLIST SUMMER TOUR


ORARI:
16.30 - Apertura biglietteria
18.00 - Apertura porte
21.30 - Salmo live

La biglietteria sarà collocata nello spiazzo antistante la Terrazza Mare.

«Dal vivo è una forza della natura, che va oltre il rap, e mescola hard rock, hip hop, funk, elettronica, pop e genera un frullato che non ha simili sulla scena italiana» - La Repubblica

Non accenna a fermarsi Salmo, che dopo una tournée interamente sold out nei principali palazzetti italiani ritorna live con il suo "PLAYLIST SUMMER TOUR". Il tour segue la pubblicazione dell'ultimo album in studio "Playlist", già certificato triplo disco di platino, che ha infranto tutti i record di ascolto su Spotify.

L'attesissimo live del rapper italiano è in programma per lunedì 12 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro.

I biglietti per il concerto sono già in vendita online e in tutti i punti vendita autorizzati.

Iscriviti all'evento Facebook

Per la policy bambini clicca qui

Prezzi biglietti

Tribuna Numerata
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00
Spiaggia - Posto unico in Piedi
€ 30,00 + d.p. € 4,50
€ 34,50

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a FVG LIVE Srl:

e-mail: info@fvgmusiclive.it
http://www.fvgmusiclive.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.