
REMO ANZOVINO
In concomitanza con l’uscita del nuovo straordinario album di inediti Don’t Forget to Fly (Believe International) – il primo completamente piano solo, a sei anni di distanza da Nocturne che ha superato i 17 milioni di streaming solo su Spotify – torna su tutti i palcoscenici italiani il compositore e pianista Remo Anzovino con un progetto che traduce in puro suono il sogno e il bisogno degli esseri umani di volare. Il compositore e pianista salirà sul palco del Teatro Nuovo Giovanni da Udine il prossimo 6 marzo 2024 (inizio alle 21.00).
Nel concerto dal vivo Remo Anzovino proporrà l’intera suite di circa 40 minuti e trasporterà il pubblico nella dimensione onirica del volo. Nella seconda parte, di circa altrettanti 40 minuti, il Maestro eseguirà tutte le hit estratte dagli album di studio e dalle colonne sonore più importanti che lo hanno imposto nel mondo come uno dei più originali e influenti compositori e pianisti della scena strumentale contemporanea.
Biglietti in vendita sul circuito Ticketone e alle biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
Prezzi biglietti
INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP
Per informazioni rivolgersi a Teatro Nuovo Giovanni Da Udine:
via Trento 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 248418
e-mail: biglietteria@teatroudine.it
http://www.teatroudine.it/
MAPPA POSTI
Clicca qui per scaricare la mappa posti.
CONTATTA AZALEA
Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Prevendite autorizzate
Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti
-
Segnalazione Immediata delle Anomalie
- Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
-
Assistenza del Personale
- Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
-
Politica di Rimborso
- Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
-
Condizioni per il Rimborso
- Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
-
Limitazioni del Rimborso
- Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.
Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.