RAF TOZZI

Due - La nostra storia
20/12/2021 9:00 pm - Trieste - Politeama Rossetti Sala Assicurazioni Generali

Raf Tozzi live a Trieste!



Il concerto di Trieste di Raf e Tozzi si svolgerà il prossimo 20 dicembre al Politeama Rossetti.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

RAF e UMBERTO TOZZI tornano a esibirsi insieme con “Due – La nostra storia” in un imperdibile tour nei teatri.
Il tour è anche un importante ritorno, quello della musica dal vivo nei teatri, con la capienza al 100%.
Il pubblico avrà così la possibilità di tornare a vivere appieno tutte le emozioni di un concerto, grazie anche ai due repertori indimenticabili degli artisti, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalderà grazie a una scaletta straordinaria! Non potranno infatti mancare i grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”, da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente” e molti altri, tra cui la super hit, “Gente di Mare”.

Biglietti in vendita su Ticketone, info su wwww.friendsandpartners.it

Prezzi biglietti

Platea A
€ 65,22 + d.p. € 9,78
€ 75,00
Platea B
€ 65,22 + d.p. € 9,78
€ 75,00
Platea C
€ 56,52 + d.p. € 8,48
€ 65,00
I Galleria
€ 47,83 + d.p. € 7,17
€ 55,00
II Galleria
€ 42,61 + d.p. € 6,39
€ 49,00
Loggione
€ 33,91 + d.p. € 5,09
€ 39,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Il Rossetti:

Tel. 040 3593511
e-mail: prenotazioni@ilrossetti.it
http://www.ilrossetti.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.