RAF TOZZI

Tour 2019
23/05/2019 9:00 pm - Villorba - Palaverde
Insieme hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana, due grandi artisti con due repertori immensi e straordinari, due cantanti italiani che con le loro canzoni hanno fatto ballare tutto il mondo, ma soprattutto due amici: RAF e UMBERTO TOZZI oggi tornano a cantare insieme. È in rotazione sui principali network radiofonici il brano inedito “Come una danza”, disponibile anche in tutte le piattaforme digitali, brano che segna il grande ritorno di una storia in comune, di una complicità davanti e dietro le quinte, 30 anni dopo il successo straordinario di “Gente di Mare”. E dal 30 aprile 2019, Raf e Tozzi saranno protagonisti di un imperdibile tour che li vedrà per la prima volta insieme e che farà cantare e ballare il pubblico dei palasport delle principali città italiane, sulle note dei successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero. L’unico concerto che i due terranno nel Nordest è in programma il prossimo 23 maggio al PalaVerde di Treviso (inizio alle 21.00).

ORARI:
17.30 - Apertura biglietteria
19.00 - Apertura porte
21.00 - Inizio concerto

Biglietti  disponibili dalle ore 11.00 di martedì 23 ottobre, online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 11.00 di lunedì 29 ottobre anche in tutti i punti vendita. Info e rivendite autorizzate su www.azalea.it .

Scarica la locandina del concerto

Iscriviti all'evento Facebook

Prezzi biglietti

Platea Cat. 1
€ 65,22 + d.p. € 9,78
€ 75,00
Platea Cat, 2
€ 60,87 + d.p. € 9,13
€ 70,00
I Anello Gold Numerato
€ 47,83 + d.p. € 7,17
€ 55,00
I Anello Cat. 1
€ 47,83 + d.p. € 7,17
€ 55,00
I Anello Cat. 2
€ 39,13 + d.p. € 5,87
€ 45,00
I Anello Numerato Visibilità Laterale
€ 39,13 + d.p. € 5,87
€ 45,00
II Anello Frontale Numerato
€ 39,13 + d.p. € 5,87
€ 45,00
II Anello Numerato
€ 34,78 + d.p. € 5,22
€ 40,00
I Anello Numerato Visibilità Lat. Limitata
€ 30,43 + d.p. € 4,57
€ 35,00
II Anello Numerato Visibilità Laterale
€ 26,09 + d.p. € 3,91
€ 30,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Non disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Non disponibile

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.