PINTUS

Ormai Sono una Milf
20/05/2017 9:00 pm - Trieste - Politeama Rossetti Sala Assicurazioni Generali

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:



Per chi avesse acquistato i biglietti per gli spettacoli di Pintus del 3 e 4 maggio alla Sala Tripcovich, in seguito spostati al 19 e 20 maggio al Politeama Il Rossetti per indisponibilità della sala, gli organizzatori consigliano di recarsi al Ticketpoint  di Corso Italia 6/c a Trieste (040 349 8276) per poter procedere con la sostituzione del biglietto per le nuove date (quella del 3 al 19 maggio e quella del 4 al 20 maggio), del quale verrà comunque conservata e garantita la numerazione originale. Il cambio dei biglietti al TicketPoint sarà possibile a partire da venerdì 28 aprile e fino al giorno 18 maggio. Per chi fosse impossibilitato a recarsi al TicketPoint per la sostituzione, consigliamo vivamente di recarsi alla biglietteria del Politeama Rossetti a partire dalle ore 18.00 dei giorni degli spettacoli, per poter procedere alla sostituzione con il giusto anticipo rispetto all’inizio degli stessi, permettendo così al pubblico di poter accedere alla sala in maniera fluida e regolare. Per chi fosse impossibilitato a partecipare alle nuove date il rimborso dei biglietti sarà possibile entro e non oltre il giorno 10 maggio nel punto dove è stato effettuato l’acquisto. Per gli acquisti avvenuti online sul circuito Ticketone rivolgersi al circuito stesso. Ulteriori informazioni su chiamando lo 0431.510393.


 

Prezzi biglietti

Platea
€ 30,00 + d.p. € 4,00
€ 34,00
Platea Rialzata
€ 22,00 + d.p. € 3,00
€ 25,00
Prima Galleria
€ 22,00 + d.p. € 3,00
€ 25,00
Seconda Galleria
€ 22,00 + d.p. € 3,00
€ 25,00
Loggione
€ 15,00 + d.p. € 2,00
€ 17,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Disponibile

    No map found.

    MAPPA POSTI

    Clicca qui per scaricare la mappa posti.

    CONTATTA AZALEA

    Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

      [recaptcha]

      Prevendite autorizzate

      Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

      1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
        • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
      2. Assistenza del Personale
        • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
      3. Politica di Rimborso
        • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
      4. Condizioni per il Rimborso
        • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
      5. Limitazioni del Rimborso
        • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

      Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.