PFM CANTA DE ANDRE’

Concert for Life 2019
12/11/2019 9:00 pm - Udine - Teatro Nuovo Giovanni da Udine
PFM CANTA DE ANDRE' - ANNIVERSARY
Dopo il magnifico tour che ha registrato sold out in tutta Italia, la Premiata Forneria Marconi ritorna a Udine con "PFM Canta De André Anniversary", tournée che celebra il fortunato sodalizio con il cantautore genovese esaltando l'abbraccio tra il rock e la poesia.

Lo spettacolo è in programma per martedì 12 novembre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, inizio ore 21.00.

ORARI:
19.30 - Apertura biglietteria
20.00 - Apertura porte
21.00 - Inizio concerto

La Premiata Forneria Marconi ha deciso di abbracciare la causa di @uxilia, onlus che si applica in attività di cooperazione internazionale in paesi in via di sviluppo, e del "Concert for Life 2019", appuntamento che vede la musica quale veicolo per sensibilizzare il grande pubblico su iniziative di sostegno umanitario internazionale. Per ogni biglietto venduto 1 euro sarà devoluto ad @uxilia per i bambini dello Sri Lanka, paese nel quale l'organizzazione è presente già da 15 anni.

I biglietti già in vendita sul circuito Ticketone.

Iscriviti all'evento Facebook

Scarica la locandina del concerto

Prezzi biglietti

Platea
€ 45,00 + d.p. € 6,75
€ 51,75
I Galleria
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00
II Galleria
€ 35,00 + d.p. € 5,25
€ 40,25
III Galleria
€ 30,00 + d.p. € 4,50
€ 34,50

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Teatro Nuovo Giovanni Da Udine:

via Trento 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 248418
e-mail: biglietteria@teatroudine.it
http://www.teatroudine.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.