PAOLO CONTE

24/07/2021 9:30 pm - Grado - Parco delle Rose
Concerto conclusivo di GRADOJAZZ 2021 International Festival by Udin&Jazz XXXI

Per tutte le informazioni: Associazione Culturale Euritmica

www.euritmica.it info@euritmica.it Tel: 0432 1744261

Il grande artista Paolo Conte porterà il suo tour “Live in Caracalla - 50 Years of Azzurro” al Grado Jazz - Parco delle Rose a Grado. Il tour, partito nel 2018 per la celebrazione dei 50 anni di Azzurro”, il primo brano, interpretato allora da Adriano Celentano, che ha portato Paolo Conte ad essere conosciuto in Italia e nel mondo, ha registrato sold out su tutte le date anche nel 2019, dopo l’interruzione dovuta all’emergenza sanitaria, proseguirà nel 2021 tra Europa e Italia.

Biglietti in vendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita del circuito.

 

Prezzi biglietti

Platea A
€ 90,00 + d.p. € 13,50
€ 103,50
Platea B
€ 70,00 + d.p. € 10,50
€ 80,50

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Euritmica:

Tel. +39 0432 1744261
e-mail: prenotazioni@euritmica.it
http://www.euritmica.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.