ORCHESTA FVG – 1600 anni fondazione di Venezia

16/07/2021 9:00 pm - Palmanova - Piazza Grande
In programma “Le quattro stagioni di Vivaldi”, con Costantin Beschieru, violino solista e concertatore e “Le quattro stagioni” di Piazzolla.
Per i 1600 anni dalla data di fondazione di Venezia, la città di Palmanova organizza un programma di animazioni, eventi e concerti dedicati a questa ricorrenza, nei giorni della Festa del SS. Redentore.

L’Istituzione musicale e sinfonica del Friuli Venezia Giulia (www.fvgorchestra.it) è un’associazione culturale voluta dalla Regione FVG al fine di creare una orchestra sinfonica che raccolga le molte esperienze orchestrali della nostra regione, per servire musicalmente tutto il territorio regionale ed essere di rappresentanza della regione stessa in Italia e all’estero. Vede impegnati tra i 40 e i 50 orchestrali, 25 elementi di comprovata esperienza a cui sono aggiunti un’altra ventina di elementi giovani ma di talento cristallino. Questo connubio ha dimostrato di essere un mix vincente con un risultato artistico al di sopra delle più rosee aspettative. La disponibilità e generosità dei musicisti permette all’orchestra di raccogliere la ricca tradizione musicale mitteleuropea.

La partecipazione del pubblico sarà gratuita con prenotazione consigliata fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà possibile infatti inviare una mail a comunicazione@comune.palmanova.ud.it entro le ore 12 di giovedì 15 luglio, indicando nome, cognome e contatto telefonico di ogni singolo partecipante.

Prezzi biglietti

Ingresso gratuito
€ + d.p. €

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Comune di Palmanova:

Tel. 0432.92211
e-mail: comunicazione@comune.palmanova.ud.it
http://www.comune.palmanova.ud.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.