MAX PEZZALI

Max90 Live
21/07/2021 9:30 pm - Villafranca - Castello Scaligero
MAX PEZZALI IN CONCERTO A VILLAFRANCA DI VERONA!

Nuovo grande colpo nell’estate musicale della città patrimonio Unesco di Palmanova. A salire sul palco della bellissima Piazza Grande per due attesissimi concerti consecutivi, domenica 11 e lunedì 12 luglio sarà il grande Max Pezzali, star del pop italiano e autentico idolo per diverse generazioni. Nella città stellata Max Pezzali porterà il tour “Max90 Live”, che vedrà in scaletta tutti i successi dei mitici 883.

I concerti dell’autore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, gli anni del suo esordio con gli 883. Successi che hanno coinvolto intere generazioni, attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto Max ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883.

biglietti per i concerti Max Pezzali a Villafranca di Verona del 21 e 22 luglio saranno in vendita dalle 15.00 di lunedì 7 giugno sul circuito Ticketone.

Prezzi biglietti

Platea A
€ 60,00 + d.p. € 9,00
€ 69,00
Platea B
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Eventi Verona:

Tel. +39 045 8039156 dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18
e-mail: info@eventiverona.it
http://www.eventiverona.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.