Maurizio Crozza

Crozza delle Meraviglie
20/06/2014 12:00 am - -

L'evento organizzato da Bpm Concerti in collaborazione con Azalea Promotion, Coop Estragon, Musicando, Comune di Trieste, Regione Friuli Venezia Giulia e Agenzia TurismoFVG nell ambito di LIVE IN TRIESTE .

Crozza ha esordito in televisione con il gruppo comico genovese Broncoviz in Rai e ha successivamente lavorato per diversi anni anche a Mediaset con il trio comico Gialappa's Band diventando uno dei volti del noto programma Mai dire Gol.
Dal 2001 al 2004 Crozza spicca come comico e trasformista di punta in diverse trasmissioni, in particolare in Quelli che& il calcio . Nel 2005 ritorna al teatro con il monologo Ognuno libero , nel quale dimostra le sue capacit di imitatore e comico. Nel 2006, esordisce come show man in un nuovo programma, del quale anche autore, Crozza Italia su LA7. Dal 2007 cura e interpreta stabilmente la copertina del programma Ballar su Rai3. Nel maggio 2011, Crozza riparte su LA7, con il programma di satira Italialand e nel 2012 arriva Crozza nel Paese delle Meraviglie , riportato in onda nell'ottobre del 2013 con la seconda edizione.

Prezzi biglietti

Parterre Numerato
€ 60 + d.p. € 9
€ 69,00
Tribune Telescopiche
€ 50 + d.p. € 7,5
€ 57,50
Primo Anello Numerato
€ 40 + d.p. € 6
€ 46,00
Secondo Anello Numerato Centrale
€ 30 + d.p. € 4,5
€ 34,50
Secondo Anello Numerato Laterale
€ 25 + d.p. € 3,75
€ 28,75

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Non disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Non disponibile

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.