MATTEO ROMANO

Estate 2022
13/05/2022 9:00 pm - Grado - Auditorium Biagio Marin
MATTEO ROMANO OSPITE DEL FESTIVAL "SEI IN GRADO"!

Evento gratuito su prenotazione. Clicca qui
Concerto organizzato dall'Associazione Grado in Rete, per info gradoinrete@gmail.com.

È arrivato per Matteo Romano il momento di confrontarsi con il palco per le sue prime date live, per cantare per la prima volta dal vivo le canzoni che hanno segnato il suo percorso fino ad oggi a partire da “CONCEDIMI”, l’inedito (certificato doppio Platino) che ha dato il via alla sua carriera nel marzo del 2020, “CASA DI SPECCHI”, “TESTA E CROCE” (il brano che gli ha aperto le porte a Sanremo Giovani), “VIRALE” (il brano certificato platino presentato sul palco del Festival di Sanremo) e “APATICO”, il suo ultimo singolo.

IL PROGRANMA DEL FESTIVAL:
- 13 Maggio dalle 16:30 alle 19:30 Sofia Viscardi e Lorenzo Luporini di VENTI intervistano Camihawke, Guglielmo Scilla e Alice Venturi;
- 14 Maggio alle 21:00 MATTEO ROMANO in concerto;
- 14 Maggio dalle 16:30 alle 19:30 Sofia Viscardi e Lorenzo Luporini di VENTI intervistano Casa Surace e Michele Bravi;
- 14 Maggio alle 21:00 The Pozzolis Family (Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli) porteranno in scena il loro nuovo spettacolo “La Grande Fuga"

Prezzi biglietti

INGRESSO GRATUITO SU PRENOTAZIONE
€ - + d.p. € -
€ 0,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Associazione Grado in Rete:

e-mail: gradoinrete@gmail.com

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.