MASSIMO RANIERI

Sogno e Son Desto
10/08/2021 9:00 pm - Asiago - Piazza Carli, Asiago
MASSIMO RANIERI IN CONCERTO A ASIAGO!

Cantante, attore, volto televisivo e showman, Massimo Ranieri è senza dubbio uno di quegli artisti che più ha contribuito a portare l’immagine dell’Italia nel mondo, oltre ad ottenere fin dai suoi esordi il consenso univoco e l’amore incondizionato del suo pubblico. L’istrione napoletano continua imperterrito, successo dopo successo, il viaggio di “Sogno e son desto”, il suo celeberrimo spettacolo riproposto oggi in una versione nuova e aggiornata.

Biglietti in vendita su Ticketone.

Evento Organizzato da DuePunti Eventi Srl:

Telefono: + 39 0445 360516
Mail: eventi@duepuntieventi.com

 

Prezzi biglietti

Poltronissima Gold Singoli
€ 60,00 + d.p. € 9,00
€ 69,00
Poltronissima Gold 2 Congiunti
€ 60,00 + d.p. € 9,00
€ 69,00
Poltronissima Gold 3 Congiunti
€ 60,00 + d.p. € 9,00
€ 69,00
Poltronissima Gold 4 Congiunti
€ 60,00 + d.p. € 9,00
€ 69,00
Poltronissima Singoli
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Poltronissima 2 Congiunti
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Poltronissima 3 Congiunti
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Poltrona Singola
€ 30,00 + d.p. € 4,50
€ 34,50
Poltrona 2 Congiunti
€ 30,00 + d.p. € 4,50
€ 34,50
Poltrona 3 Congiunti
€ 30,00 + d.p. € 4,50
€ 34,50
Poltrona 4 Congiunti
€ 30,00 + d.p. € 4,50
€ 34,50

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Due Punti Eventi:

Via Ponticello 52/b – 36064 Colceresa (VI)
Tel. 0445 360516
e-mail: eventi@duepuntieventi.com
https://www.duepuntieventi.com/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.