MASSIMO RANIERI

Sogno e Son Desto 500 Volte
31/07/2020 9:30 pm - Udine - Castello di Udine
COMUNICAZIONE:
Visto il Decreto Ministeriale atto a contenere il diffondersi del COVID-19, lo spettacolo di Massimo Ranieri, precedentemente previsto per il 17 marzo, è stato spostato al 31 luglio.

NUOVA DATA: venerdì 31 luglio - Castello di Udine (21.30)

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.
E' possibile rivendere il proprio biglietto attraverso la piattaforma ufficiale Fansale di Ticketone.

ORARI:
18.30 - Apertura biglietteria
19.30 - Apertura porte
21.30 - Inizio spettacolo

*****************

Cantante, attore, volto televisivo e showman, Massimo Ranieri è senza dubbio uno di quegli artisti che più ha contribuito a portare l’immagine dell’Italia nel mondo, oltre ad ottenere fin dai suoi esordi il consenso univoco e l’amore incondizionato del suo pubblico. L’istrione napoletano continua imperterrito, successo dopo successo, il viaggio di “Sogno e son desto… 500 volte”, il suo celeberrimo spettacolo riproposto oggi in una versione nuova e aggiornata. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Iscriviti all'evento Facebook

Scarica la locandina del concerto

Azalea.it consiglia:

Prezzi biglietti

Poltronissima Gold
€ 70,00 + d.p. € 10,50
€ 80,50
Poltronissima Numerata
€ 65,00 + d.p. € 9,75
€ 74,75
Poltrona Numerata
€ 55,00 + d.p. € 8,25
€ 63,25

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Non disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Non disponibile

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.