GIORGIO PANARIELLO

La favola mia
02/03/2022 9:00 pm - Udine - Teatro Nuovo Giovanni da Udine

Giorgio Panariello live a Udine!


COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, si informa che la tournée teatrale di “LA FAVOLA MIA”, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, è spostata al 2022.
Lo spettacolo dell'11 aprile al Teatro Nuovo Giovanni da Udine è pertanto rinviata al 2 marzo 2022.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data
Tutte le info su www.ticketone.it
___________________________________
Il comico toscano torna con il nuovo spettacolo "La Favola Mia", con il quale salirà sul palco dei principali teatri italiani per festeggiare assieme a noi 20 di carriera dal grandissimo successo di "Torno sabato". Giorgio Panariello sarà al Teatro Nuovo Giovanni da Udine con un one man show unico: tante risate, irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio.

Prezzi biglietti

Platea
€ 56,52 + d.p. € 8,48
€ 65,00
I Galleria
€ 47,82 + d.p. € 7,18
€ 55,00
II Galleria
€ 39,13 + d.p. € 5,87
€ 45,00
III Galleria
€ 30,43 + d.p. € 4,57
€ 35,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Teatro Nuovo Giovanni Da Udine:

via Trento 4 - 33100 Udine
Tel. 0432 248418
e-mail: biglietteria@teatroudine.it
http://www.teatroudine.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.