GIORGIA

Blu Live
03/06/2023 9:00 pm - Trieste - Politeama Rossetti Sala Assicurazioni Generali
GIORGIA IN CONCERTO A TRIESTE!

Dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, un album in bilico tra emozione e ragione, Giorgia torna sui palchi di tutta Italia con un nuovo tour, “BLU LIVE”, che vivrà di due momenti differenti, tra la bellezza dei più prestigiosi teatri lirici e l’apertura dei grandi spazi dei palasport. Giorgia sarà in concerto al Politeama Rossetti di Trieste sabato 3 giugno alle 21.00 per l'unica data in Friuli Venezia Giulia.

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone dalle 18.00 di martedì 17 gennaio.

Prezzi biglietti

Platea A
€ 86,96 + d.p. € 13,04
€ 100,00
Platea B
€ 82,61 + d.p. € 12,39
€ 95,00
Platea C
€ 82,61 + d.p. € 12,39
€ 95,00
Platea Rialzata
€ 73,91 + d.p. € 11,09
€ 85,00
Palchi Platea
€ 68,70 + d.p. € 10,30
€ 79,00
Palchi Galleria
€ 68,70 + d.p. € 10,30
€ 79,00
I Galleria
€ 65,22 + d.p. € 9,78
€ 75,00
II Galleria - Cat 1
€ 60,00 + d.p. € 9,00
€ 69,00
II Galleria - Cat 2
€ 51,30 + d.p. € 7,70
€ 59,00
Loggione
€ 42,61 + d.p. € 6,39
€ 49,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Il Rossetti:

Tel. 040 3593511
e-mail: prenotazioni@ilrossetti.it
http://www.ilrossetti.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.