GEMITAIZ

QVC7 LIVE TOUR 2017
22/04/2017 10:00 pm - San Biagio di Callalta - Supersonic Music Arena
Romano, classe ‘88, Gemitaiz, grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Dopo la firma per Tanta Roba Label nel 2012, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, che lo lancia nel mondo della musica che conta. A giugno 2014 assieme a MadMan pubblica l’album “Kepler” per Tanta Roba / Universal Music Italia. Dopo il primo posto in classifica FIMI GFK, l’album “Kepler” raggiunge dopo due mesi dalla pubblicazione il riconoscimento “disco d’oro” per le copie vendute. Il 22 gennaio 2016 Gemitaiz pubblica “Nonostante Tutto”, album certificato “oro” in sole due settimane dall’uscita. Il tour che segue la pubblicazione dell’album registra numerosi sold out nei principali live club della penisola. Durante l’estate 2016 Gemitaiz porta i brani di “Nonostante Tutto” sui palchi di tutta Italia con il “Nonostante Tutto Summer Tour”, affiancato dalla sua band. Nel corso del 2016 arrivano altri risultati determinanti, “Bene” e “Scusa”, i due singoli dell’album “Nonostante Tutto”, sono certificati “oro” dalla FIMI. Allo stesso tempo anche “Blue Sky”, uno dei brani contenuti in “Kepler”, raggiunge il medesimo risultato. Il 4 novembre 2016 è il turno di “Nonostante Tutto Reloaded”, la nuova versione del disco contenente l’album originale, inediti, remix, rarità e tracce registrate durante il concerto del 2016 al Carroponte (S. San Giovanni). Nel mese di dicembre 2016 ha reso disponibile in freedownload “QVC7”, settimo capitolo della serie di mixtape “Quello che vi consiglio”, ormai un appuntamento fisso con i propri seguaci. “QVC7” è stato anticipato dal fortunato singolo “Il Primo”.

Scarica la locandina del concerto.

Prezzi biglietti

Posto Unico
€ 18,00 + d.p. € 2,70
€ 20,70

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Disponibile

    No map found.

    MAPPA POSTI

    Clicca qui per scaricare la mappa posti.

    CONTATTA AZALEA

    Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

      [recaptcha]

      Prevendite autorizzate

      Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

      1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
        • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
      2. Assistenza del Personale
        • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
      3. Politica di Rimborso
        • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
      4. Condizioni per il Rimborso
        • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
      5. Limitazioni del Rimborso
        • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

      Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.