FRANCESCO DE GREGORI

De Gregori & Band live – Greatest Hits
01/08/2021 9:30 pm - Grado - Parco delle Rose
FRANCESCO DE GREGORI IN CONCERTO A GRADO PER ONDE MEDITERRANEE

Domenica 1 agosto a Grado arriverà il poeta della musica d’autore Francesco De Gregori con il suo “De Gregori & Band live – Greatest Hits”. Con lui sul palco Guido Guglielminetti, basso e contrabbasso, Carlo Gaudiello, tastiere, Paolo Giovenchi, chitarre, Alessandro Valle, pedal steel guitar, mandolino e Simone Talone alle percussioni. Poche cose si possono ancora dire di De Gregori e della sua musica che non siano già state dette, ma Onde Mediterranee ha inteso festeggiare i suoi primi 25 anni portando a Grado il “Principe” dei cantautori, che in una intera vita da musicista ha raccontato l’Italia con le sue mille contraddizioni e meraviglie.

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.

L'evento è inserito nel calendario del Festival Onde Mediterranee.

Per tutte le informazioni: Associazione Culturale Euritmica

www.euritmica.it info@euritmica.it Tel: 0432 1744261

Prezzi biglietti

Platea A
€ 50,00 + d.p. € 7,50
€ 57,50
Platea B
€ 40,00 + d.p. € 6,00
€ 46,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Euritmica:

Tel. +39 0432 1744261
e-mail: prenotazioni@euritmica.it
http://www.euritmica.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.