CLAUDIO BAGLIONI

Al Centro Tour
16/04/2019 9:00 pm - Villorba - Palaverde
Nuovi concerti per Claudio Baglioni e il suo tour "Al Centro", partito lo scorso ottobre da Firenze e atteso di nuovo nei palasport da marzo, con la seconda parte. Al calendario della tournée del cantautore romano si aggiungono alcuni appuntamenti a Livorno (alla data già annunciata del 16 marzo si è aggiunta quella del 15), Reggio Calabria (al Palasport anche il 27 marzo, oltre al 26), Milano (13 aprile al Forum di Assago) e Treviso (alla data del 15 aprile si è aggiunta quella del 16 aprile).

ORARI:
18.00 - Apertura biglietteria
18.30 - Apertura porte
21.00 - Inizio spettacolo

I biglietti per le nuove date di Livorno, Reggio Calabria, Milano e Treviso saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 16.00  venerdì 21 dicembre. Dalle ore 16.00 di sabato 22 dicembre saranno, invece, disponibili su TicketOne e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Iscriviti all'evento Facebook

Scarica la locandina del concerto

Prezzi biglietti

Platea
€ 73,91 + d.p. € 11,09
€ 85,00
Primo Anello I Settore
€ 65,22 + d.p. € 9,78
€ 75,00
Primo Anello II Settore
€ 56,52 + d.p. € 8,48
€ 65,00
Secondo Anello I Settore
€ 47,83 + d.p. € 7,17
€ 55,00
Secondo Anello II Settore
€ 39,13 + d.p. € 5,87
€ 45,00
Secondo Anello III Settore
€ 34,78 + d.p. € 5,22
€ 40,00
Secondo Anello IV Settore
€ 30,43 + d.p. € 4,57
€ 35,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a F&P Group:

Tel. +39 02 4805731
e-mail: servizioclienti@fepgroup.it
http://www.fepgroup.it

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.