CAPAREZZA

Exuvia Estate 2022
25/06/2022 9:30 pm - Treviso - Villorba - Arena della Marca
CAPAREZZA IN CONCERTO IL 25 GIUGNO ALL'ARENA DELLA MARCA!

ORARI:
Ore 17.00 apertura biglietterie
Ore 18.30 apertura porte
Ore 21.30 inizio show


Caparezza salirà sul palco dell'Arena della Marca il prossimo sabato 25 giugno (ore 21.30).

Il concerto è il recupero del concerto originariamente previsto per il 6 maggio al PalaInvent di Jesolo, che non si potrà svolgere a causa del persistere delle limitazioni necessarie a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Questo il messaggio di Caparezza ai fan: “A malincuore, ancora una volta, sono costretto a comunicarvi una notizia che non vorrei darvi: ad oggi, come sapete, nonostante i miglioramenti della situazione sanitaria a cui assistiamo, non c’è alcuna garanzia che i tour nei palazzetti possano ripartire. Troppa gente è ancora ferma in attesa di un cenno che non arriva mai ed è davvero problematico organizzare concerti di queste dimensioni nel buio più totale. Potremmo spostare il tour all’autunno prossimo, tenendo le dita incrociate e senza che nessuno ci dia uno straccio di garanzia, ma non siamo più nelle condizioni di farlo. Io e la mia band desideriamo solo suonare e rivedervi, è tutto ciò che vogliamo e a questo punto, l’unico periodo per farlo, senza brutte sorprese, è l’estate”.

Chi avesse acquistato un biglietto per il concerto di Jesolo dovrà andare sulla piattaforma Clappit (link: https://www.clappit.com/caparezza-tour-2022/homePage.html ) dove potrà scegliere se confermare il proprio biglietto nella nuova venue o chiedere un voucher o il rimborso. Sul palco delle date estive Caparezza porterà le canzoni del nuovo omonimo album “Exuvia”, uscito a maggio 2021 e certificato disco di platino, oltre a tutti i suoi grandi successi di oltre vent’anni di carriera.

Prezzi biglietti

Posto unico in piedi
€ 30,00 + d.p. € 5,00
€ 35,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Disponibile

    No map found.

    MAPPA POSTI

    Clicca qui per scaricare la mappa posti.

    CONTATTA AZALEA

    Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

      [recaptcha]

      Prevendite autorizzate

      Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

      1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
        • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
      2. Assistenza del Personale
        • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
      3. Politica di Rimborso
        • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
      4. Condizioni per il Rimborso
        • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
      5. Limitazioni del Rimborso
        • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

      Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.