LIGABUE

Ligabue in teatro – Dedicato a noi
25/11/2024 9:00 pm - Trieste - Politeama Rossetti Sala Assicurazioni Generali
LIGABUE IN CONCERTO AL ROSSETTI DI TRIESTE!

I BIGLIETTI PER L'EVENTO SONO ESAURITI. 

A 13 anni di distanza dall’ultima volta, quest’anno Luciano Ligabue dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia, location intime e d’eccezione, per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera, facendo sognare intere generazioni. In Friuli Venezia Giulia saranno due i concerti nei maggiori teatri regionali parte del tour “Ligabue in teatro – Dedicato a noi”, il prossimo 23 novembre 2024 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine e il 25 novembre 2024 al Politeama Rossetti di Trieste.

 

Prezzi biglietti

Platea
€ 86,09 + d.p. € 12,91
€ 99,00
Platea Rialzata
€ 82,61 + d.p. € 12,39
€ 95,00
Palchi Platea
€ 82,61 + d.p. € 12,39
€ 95,00
Palchi Galleria
€ 77,39 + d.p. € 11,61
€ 89,00
I Galleria
€ 73,91 + d.p. € 11,09
€ 85,00
II Galleria Cat 1
€ 71,30 + d.p. € 10,69
€ 81,99
II Galleria Cat 2
€ 68,70 + d.p. € 10,30
€ 79,00
Loggione
€ 68,70 + d.p. € 10,30
€ 79,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

Per informazioni rivolgersi a Il Rossetti:

Tel. 040 3593511
e-mail: prenotazioni@ilrossetti.it
http://www.ilrossetti.it/

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.