IL VOLO

Estate di Stelle a Palmanova
22/06/2019 9:30 pm - Palmanova - Piazza Grande
MUSICA TOUR

Il Volo, trio italiano che ha conquistato le platee internazionali, torna nuovamente in Friuli Venezia Giulia per un'unica data della tournée mondiale che celebra i primi dieci anni di una magnifica carriera. Il tour partirà subito dopo la pubblicazione del nuovo album "Musica", in uscita il 22 febbraio in tutto il mondo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saliranno sul palco della splendida Piazza Grande a Palmanova, a due anni di distanza dall'ultima esibizione nella città stellata, sabato 22 giugno alle 21.30. Il concerto rientra nella rassegna "Estate di Stelle a Palmanova", che vedrà la musica al centro dell'estate della città stellata patrimonio Unesco.

Il Volo, the Italian trio who has conquered the international audience, is back again in Friuli Venezia Giulia for the unique date in Northeast Italy of the world tour, with which the tenors celebrate the first ten years of their great carrier. The tour will start soon after the publication of the new album “Musica”, available from the 22nd February worldwide. Piero Barone, Ignazio Boschetto and Gianluca Ginoble will be on stage in the beautiful square Piazza Grande of Palmanova, two years after their last performance in the city. The concert will take place on Saturday 22nd June, starting at 9.30 p.m, included in the festival "Estate di Stelle a Palmanova".

Il Volo, das italienische Trio, das das internationale Publikum gewinnt hat, ist wieder zurück in Friaul Julisch Venetien mit dem einzigartigen Datum des Nordost Italiens von der Welttournee, mit der die Tenöre ihre zehnjährige bedeutende Karriere feiern. Die Tour wird gleich nach der Publikation der neue CD „Musica“ anfangen, die vom 22. Februar zur Verfügung sein wird. Piero Barone, Ignazio Boschetto und Gianluca Ginoble werden auf der Bühne der wunderschönen Piazza Grande in Palmanova sein, zwei Jahren nach ihrer letzten Vorführung in der Stadt. Das Konzert wird am Samstag 22. Juny stattfinden, mit Beginn um 21.30 Uhr.

INFORMAZIONI UTILI
18.30 - apertura biglietteria (Borgo Aquileia)
19.30 - apertura porte (ingresso da Borgo Aquileia)

Per il pubblico che raggiungerà la città stellata i parcheggi sono quelli della Caserma ex Ederle, o gli spazi dell’area bastioni fuori porta Aquileia.
Per i disabili verrà dedicata un’area specifica in Via Manin, nei pressi della biglietteria del concerto.


I biglietti per lo spettacolo saranno in vendita online sul circuito Ticketone dalle 16.00 di sabato 16 febbraio, mentre saranno disponibili in tutti i punti vendita a partire dalle 11.00 di sabato 23 febbraio.

Tickets are already on sale online on Ticketone. From 11.00 a.m. of Saturday 23rd February they will be available also in every authorized point of sale.

Die Karten sind schon zum Verkauf online auf Ticketone. Von Samstag 23. Februar um 11.00 Uhr werden sie auch in jedem autorisierten Geschäft zur Verfügung sein.

Iscriviti all'evento Facebook

Scarica la locandina del concerto

Prezzi biglietti

Poltronissima Gold
€ 82,61 + d.p. € 12,39
€ 95,00
Poltronissima Numerata
€ 73,91 + d.p. € 11,09
€ 85,00
Prima Poltrona
€ 60,87 + d.p. € 9,13
€ 70,00
Seconda Poltrona
€ 43,48 + d.p. € 6,52
€ 50,00
Terza Poltrona
€ 34,78 + d.p. € 5,22
€ 40,00

Partner dell'evento

Vendita biglietti

disabili
location
mappa posti
scrivici

INFORMAZIONI UTILI PER I PORTATORI DI HANDICAP

La nostra politica aziendale prevede l'acquisto di un solo biglietto, valido per l'ingresso della persona diversamente abile e di un accompagnatore. Qualora vi fossero più accompagnatori, vi preghiamo di volercelo segnalare nelle note. Durante i concerti/spettacoli le aree destinate ai disabili hanno un numero limitato di posti, in osservanza delle norme di sicurezza ed in base alla capienza delle strutture stesse. Non sempre gli spazi individuati per assistere ai concerti coincidono con quelli strutturati nell'impianto.

Per accedere in tale aree è necessario compilare il modulo qui sotto.

Verificata la disponibilità di posto, sarà inviata una e-mail di conferma nella quale saranno indicate le modalità di ingresso e di ritiro del biglietto, unitamente ad eventuali altre informazioni utili.

Sito di interesse per disabili:www.disabili.com

Il servizio disabili è attivo il lunedì pomeriggio e giovedì pomeriggio.

Disponibilità Deambulante: Non disponibile
Disponibilità in Carrozzina: Non disponibile

No map found.

MAPPA POSTI

Clicca qui per scaricare la mappa posti.

CONTATTA AZALEA

Per contattare Azalea.it compila il seguente modulo e seleziona l'indirizzo di posta elettronica dal menu a tendina. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    [recaptcha]

    Prevendite autorizzate

    Politica di Gestione delle Anomalie e delle Richieste di Rimborso di Concerti e Spettacoli Regolarmente Svolti

    1. Segnalazione Immediata delle Anomalie
      • Per qualsiasi problematica legata ad anomalie, visibilità o godibilità dello spettacolo, è necessario rivolgersi al nostro personale presente sul posto al momento in cui l'anomalia si presenta. Il nostro personale è a disposizione per risolvere tempestivamente le eventuali problematiche.
    2. Assistenza del Personale
      • Il nostro personale è sempre disponibile e pronto a fornire assistenza per risolvere qualsiasi problema che possa compromettere l'esperienza dello spettacolo.
    3. Politica di Rimborso
      • Non verranno accettate richieste di rimborso nei giorni successivi all'evento. Se lo spettatore partecipa all'evento senza segnalare l'anomalia al momento in cui si verifica, non potrà chiedere il rimborso a posteriori.
    4. Condizioni per il Rimborso
      • Il rimborso potrà essere considerato solamente se, al momento della segnalazione dell'anomalia, non si riesce a trovare una soluzione migliorativa e lo spettatore decide di uscire dall'area, non partecipando quindi allo spettacolo.
    5. Limitazioni del Rimborso
      • Eventuali rimborsi, se accordati, riguarderanno solamente il prezzo nominale del biglietto. Sono esclusi a priori rimborsi per commissioni di servizio e costi accessori, come ad esempio spese di viaggio, alloggio, ecc.

    Ti preghiamo di comprendere che queste misure sono state adottate per garantire un'esperienza equa e soddisfacente per tutti i nostri spettatori. Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.